La storia di Bar centro Arezzo Caffè del Museo

Caffè del Museo, invitanti sapori e bevande in una città storica

Servizi

Il Caffè del Museo di Arezzo è una piacevole meta per chi, in ogni momento della giornata, desideri concedersi una bevanda o un panino, durante un momento di sosta. Con il suo ambiente spazioso e raffinato e con la sua proposta sempre rinnovata, il locale rappresenta il punto di arrivo ideale per il turista e l’avventore di passaggio che, dopo lunghe camminate in visita alla città, desidera riposarsi e bere un caffè, o mangiare uno spuntino gustoso. Il locale è infatti un ottimo bar caffetteria con servizio di paninoteca e cucina: questa sua versatilità rende l’attività ideale per qualsiasi occasione: un aperitivo serale tra amici, una colazione tra studenti, un buon piatto durante una pausa dal lavoro, in compagnia dei colleghi.

Il locale, che può vantare la magnifica cornice del centro storico della città, propone ai clienti un ricco repertorio di sapori, con tanti piatti freddi e portate veloci, che tuttavia mantengono intatto quel tratto genuino della cucina toscana, con i suoi sapori vigorosi e coinvolgenti. La scelta di piatti è sapientemente equilibrata da una vasta selezione di panini, creati per intercettare le preferenze alimentari di una clientela vasta e sempre diversa. La scelta gastronomica offerta dal locale trova infine il giusto contrappeso nella selezione di bevande, che spazia con varietà dal servizio di caffetteria ad una buona selezione di alcolici, dalle bibite alle birre e i vini caratteristici del magico territorio toscano.                     

Lo stile del locale è quello che si desidera trovare in un caratteristico bar del territorio toscano: cortesia, simpatia ed una contagiosa simpatia che porta subito il cliente ad un contatto amicale con lo staff. I dintorni riservano tantissime mate di interesse architettonico, mussale e storico. è sufficiente passeggiare per le strade adiacenti il locale per lasciarsi stupire dalle tante meraviglie che il centro città riserva. Per chiunque si trovi nei dintorni del centro del capoluogo aretino, una visita al locale è davvero consigliata.